Condizioni di acquisto

 

Dati sull'azienda

Nome giuridico: SignMax AB

Codice fiscale: IT00205709991

Indirizzo: Box 21, SE-433 21 Partille, Svezia

In generale

Quando confermi il tuo ordine, accetti le nostre condizioni di acquisto.

Non accettiamo ordini da minori senza l'approvazione dei genitori.

Il prodotto verrà stampato così come appare sullo schermo, non siamo responsabili per errori di battitura.

I prezzi sulla pagina sono visualizzati in € sia con IVA inclusa che esclusa. Nell'ultima fase dell'ordine, prima della conferma, l'importo da pagare è visualizzato con IVA inclusa.

Ci riserviamo il diritto di annullare gli ordini nel caso in cui le immagini del cliente non siano di qualità sufficiente per la produzione, e in caso di errori tecnici.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Il completamento dell'ordinazione significa che accetti che il tuo nome e codice fiscale siano registrati nel nostro database clienti.

Spedizione

Le spese di spedizione sono sempre € 3 IVA inclusa.

Cartellimax utilizza la Poste italiene come fornitore. La maggior parte degli ordini vengono inviati come lettera. Nei casi in cui il valore supera € 200 o il peso dell'ordine è superiore a 2 kg, la spedizione avviene come pacco.

Per i privati, il pacco arriva all'ufficio postale più vicino, e la notifica è effettuata per posta.

Per le aziende, il pacco è consegnato direttamente all'indirizzo indicato, senza notifica.

Tempi di consegna in Italia

La consegna di targhette di plastica incise, targhette identificative e targhette di legno avviene entro 5-8 giorni lavorativi. La consegna di targhette in alluminio, acrilico, plastica (stampa a colori), targhette identificative (stampa a colori), targhette in ottone, adesivi, striscioni, roll up e targhette magnetiche avviene entro 5-10 giorni lavorativi. La consegna di testo in vinile avviene entro 4-7 giorni lavorativi.

In caso di ritardi contattato il cliente che in questo caso ha il diritto di annullare l'acquisto senza alcun costo.

Nel caso improbabile che la consegna non ti arrivi, è necessario contattare il servizio clienti.

Dati personali

Quando fai acquisti sul nostro sito, inserisci dati personali come nome, indirizzo, indirizzo e-mail o numero di telefono. Si tratta di dati che ci servono per consegnare l'ordine, ma anche per eventuali reclamo e ordini successivi. L'indirizzo e-mail può essere utilizzato per l'invio di newsletter. È semplice interrompere l'abbonamento alla newsletter.

Come cliente, hai il diritto di vedere i dati che abbiamo registrato. Hai anche il diritto di richiedere che i dati siano corretti o cancellati. I dati personali non saranno comunicati a terzi, tranne nei casi di recupero crediti.

Pagamento

Il pagamento avviene tramite carta di credito.

È possibile pagare in modo sicuro con carta di credito. Il pagamento è gestito da Adyen con crittografia sicura e secondo severe norme bancarie. I dati della carta vengono inviati direttamente alla banca e non possono essere letti o scaricati da nessun altro. L'ordine viene confermato quando si fa clic su "Procedi all'acquisto". Se il pagamento non riesce, si ha la possibilità di provare di nuovo, o modificare il metodo di pagamento nella fase successiva.

Le aziende che non indicano un'IVA valido, saranno soggette all'IVA del 22%. Se ordini come privato, la fattura comprenderà l'IVA del 22%.

Diritto di recesso e reclami

Quando il vostro ordine viene spedito, decliniamo il diritto di recesso, in quanto le targhette sono prodotte secondo le specifiche del cliente.

I reclami sono accettati in caso di errori di produzione e danni nel trasporto. In caso di approvazione del reclamo, rimborsiamo eventuali spese di restituzione.

Nel caso l'acquisto venga annullato per motivi validi, rimborseremo il cliente entro 10 giorni.

Se per qualsiasi motivo vuoi restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci  all'indirizzo info@cartellimax.it per ulteriori informazioni prima di spedirlo. 

Contenziosi

In caso di contenzioso, fare riferimento alle normative locali.

Per avviare un contenzioso o per saperne di più EC Online Dispute Resolution.

 

PDF

Cosa ne pensano i nostri clienti?