Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette ritagliate

Le nostre targhette ritagliate sono prodotte in plastica di 3,2 mm di spessore e sono disponibili in bianco e nero. Il materiale è acrilico (PMMA, polimetilmetacrilato). Nel Generatore di targhette si possono progettare lettere o cifre ritagliate in misure da 15 a 570 mm (la misura può cambiare a seconda della lunghezza del testo). Una targhetta ritagliata viene fornita con un lato autoadesivo, che aderisce facilmente a pareti, porte e altre superfici piane. Il nastro ha una buona capacità adesiva e il materiale, che è resistente ai raggi UV, stabile e antigraffio, può esere usato sia in interni che esterni.

Lettere ritagliate

Le lettere ritagliate sono adatte per la casa, l’azienda o il negozio e possono essere appese su porte o pareti. Le lettere ritagliate hanno un aspetto elegante e professionale e sono spesso utilizzate in ingressi, reception, uffici, ristoranti o alberghi, spesso come targhette e cartelli informativi, ma possono anche essere utilizzate per decorare la casa. Progetta le lettere con il carattere e le dimensioni che preferisci. Indica dove si trova la sala da pranzo, la toilette o come si arriva alla zona benessere con le nostre lettere ritagliate.

Cifre ritagliate

Le cifre ritagliate sono un’alternativa elegante a una targhetta con cifre. Le cifre ritagliate possono essere montate in interni, su pareti o porte, ma anche in esterni, purché la superficie sia piana ed asciutta. Le cifre ritagliate sono eleganti e possono venire ordinate in diversi caratteri e dimensioni, a seconda del messaggio che si vuole trasmettere.

Montaggio delle targhette ritagliate

Il retro delle nostre targhette ritagliate è adesivo, la cui protezione va tolta prima del montaggio. Per facilitare il montaggio, utilizzare la sagoma fornita, fissandola alla superficie desiderata (parete o porta) con le striscie adesive allegate. Posizionare poi gli elementi ritagliati (senza la protezione) nella sagoma. Eliminare poi la sagoma. La targhetta è pronta!

Cosa ne pensano i nostri clienti?