Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Cartelli e targhette per barche

Una normale targhette per barca indica il nome della barca a coloro che sono al suo esterno. Quasi tutte le barche hanno un nome, che è spesso visibile sulla poppa o altrove sulla barca. Chi sale a bordo si accorgerà che i cartelli e targhette per barche sono utilizzati per molto di più che visualizzare il nome. Tra le altre cose, sono comuni targhette e cartelli che accolgono e informano i visitatori e targhette che aiutano a tenere ordine.

Esempi di cartelli per barche personalizzati

Benvenuti 

Per i "lupi di mare", la barca è casa allo stesso modo della casa di muratura. Quindi è naturale che ci sia un cartello di benvenuto personalizzato - possibilmente a tema marino. 

Nome

Non è richiesto che tutte le barche abbiano il nome sullo scafo. Tuttavia, le targhette con il nome della barca sono molto comuni, soprattutto sulle barche di grandi dimensioni. È bello che anche la barchetta a remi alla casa estiva abbia una targhetta personalizzata con il nome. Molte persone scelgono di fare precedere il nome sulla targhetta dalla sigla M/N, che significa Motonave. La variante in inglese, usata a volte, è M/S, che significa Motor ship. 

Informazioni

Un cartello o targhetta per barche può essere utilizzato per trasmettere informazioni alle persone a bordo. Può trattarsi di istruzioni su come fare, ad esempio "Tirare sempre l'acqua due volte" o di indicare agli ospiti il percorso per arrivare a diverse zone della nave.  

Marcatura

È comune utilizzare targhette per marcare i comandi sulla plancia o gli armadietti e altre aree di stoccaggio sulla barca. Targhette piccole e semplici rendono molto più facile tenere ordine in spazi limitati.

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?