I tuoi colleghi ti disturbano un po' troppo spesso durante la giornata lavorativa? I vicini bussano proprio quando stai mettendo a letto i bambini, o vuoi non essere disturbato durante la riunione? Qualunque sia la ragione, un cartello "non disturbare" è ciò che ci vuole. Crea un po' di pace con un bel cartello con un messaggio chiaro - Non disturbare!
Le occasioni in cui è richiesto il silenzio sono tante, a tutte le età, dai bebé agli anziani.
Cartelli Non disturbare- Alcuni esempi
Stanza dei ragazzi
Non disturbare! Bussare! Qui comando io! I cartelli per le stanze dei ragazzi contengono di solito esortazioni a non disturbare le persone nella stanza. Lascia che i bambini o i ragazzi progettino il proprio cartello, di solito lo apprezzano molto.
Non disturbare, Test / Colloquio in corso
Spesso, si ottiene un migliore effetto se si indica perché è necessario non disturbare. Se si dice che si sta facendo un colloquio, le persone sono più propense ad ubbidire a ciò che dice il cartello. Questo vale per qualsiasi motivo.
Non disturbare, bambino che dorme
Come un genitore di bambini piccoli non si vuole essere disturbati durante la procedura della messa a letto. Qualcuno che bussa alla porta o suona il campanello può rovinare la serata; per questo è molto efficace appendere un cartello personalizzato con il messaggio "Non disturbare".
Si può anche appendere un cartello simile, con il testo "Non disturbare - Bambino addormentato" sul passeggino, in modo che le persone nelle vicinanze stiano attente.
Do not disturb
Il classico cartello "non disturbare" che si trova soprattutto negli alberghi. Assolutamente indispensabile negli alberghi, da appendere sulla maniglia della porta per indicare che il personale di pulizia non deve disturbare.