Informazioni su COVID-19: produciamo e consegnamo come al solito.

Per saperne di più.

Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Magneti per frigorifero

Crea il tuo magnete per frigorifero con testo e design a scelta o seleziona uno dei nostri esempi.

Soddisfatti o rimborsati
Prezzi bassi
Consegna rapida
Ordinare è facile
Noi pratichiamo la compensazione climatica!

Dai un tocco personale alla casa con magneti per frigorifero progettati da te. Nel Generatore di targhette puoi creare magneti per frigorifero con colore, forma e misura a piacere. Carica immagini o aggiungi una citazione, un proverbio o altro testo a scelta. I magneti per frigorifero sono utili in molti modi. Sono molto pratici quando si vogliono fissare vari documenti, orari, liste della spesa, promemoria o immagini sul frigorifero, ma servono anche come dettagli di arredamento.

Non trovi quello che stai cercando?

Con il nostro Generatore di targhette puoi progettare le tue targhette e i tuoi cartelli a piacere. Testo, colore, forma e molto altro.

Personalizza la targhetta/ il cartello

Informazioni su Magneti per frigorifero

I nostri magneti per frigorifero possono essere progettati secondo i propri desideri nel Generatore di targhette. Preferisci una targhetta rotonda, quadrata o a forma di stella? Blu, rossa o gialla? Nella pagina di progettazione avrai la possibilità di creare esattamente il magnete per frigorifero che desideri. Progetta una targhetta con un testo a scelta, una faccina sorridente, oppure con il testo "Non dimenticare" o "Comprare". Le possibilità sono moltissime.

Magneti per frigorifero di alta qualità

Le nostre targhette magnetiche consistono di un magnete che copre tutto il retro e sono prodotte con stampa digitale a colori. Il magnete ha una superficie opaca e resistente ai raggi ultravioletti con uno spessore di 0,6 mm. I magneti hanno una dimensione massima di 900 x 1500 mm e una dimensione minima di 10 x 30 mm. Per la massima adesione, applicare su superfici pulite, asciutte e lisce.

Cosa ne pensano i nostri clienti?