Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette catarifrangenti

Molte targhette e cartelli devono essere visibili e leggibili sia di giorno che al buio. Le targhette catarifrangenti forniscono una visibilità ottimale in ambienti esterni durante le ore più buie. Spesso si usano cartelli e targhette catarifrangenti per avvertire, informare e per rendere sicuri gli ambienti di lavoro. Esempi comuni di cartelli e targhette catarifrangenti sono cartelli di emergenza, cartelli o targhette di divieto, cartelli antincendio, cartelli di avvertimento e cartelli di obbligo. 

Nel nostro Generatore di targhette è possibile progettare cartelli e targhette di alluminio catarifrangenti di forma e colore a scelta.   Crea un cartello catarifrangente per avvertire che ci sono bambini che giocano e invitare gli automobilisti a rallentare oppure una targhetta con il numero civico visibile al buio. Le possibilità sono molte nel Generatore di targhette.

Targhette o cartelli catarifrangenti in alluminio

Offriamo targhette e cartelli di alluminio catarifrangenti, che possono essere ordinati in dimensioni fino a 2000 x 1200 mm. Il catarifrangente è classificato RA1 e ha uno spessore di 140 micron. Le targhette e i cartelli sono prodotti lisci ed hanno uno spessore di 1,5 mm. Vengono poi laminati con una pellicola riflettente contenente un bloccante dei raggi UV, che protegge dall'usura e lo scolorimento.

Nel nostro Generatore di targhette puoi creare una vasta gamma di targhette e cartelli catarifrangenti, da "cartelli attenzione bambini" a cartelli e targhette di parcheggio e targhette con il numero civico visibile al buio. Monta la targhetta con uno dei nostri metodi di fissaggio: fissaggio per palo, nastro adesivo o vite.

Avvia la progettazione della targhetta

Esempi di Targhette catarifrangenti

Created with Fabric.js 1.7.22

Targhetta di alluminio

500 x 100 mm

€47.52

Created with Fabric.js 1.7.22

Targhetta di alluminio

500 x 100 mm

€47.52

Cosa ne pensano i nostri clienti?