Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per cassetta della posta

Una targhetta sulla cassetta della posta indica chiaramente chi vive nella casa o a chi appartiene la cassetta della posta. Una targhetta sulla cassetta della posta facilita anche il lavoro del postino e assicura che la posta arrivi alla persona giusta. Inoltre, una targhetta sulla cassetta della posta è anche un primo gesto di benvenuto ai visitatori.

Visualizza altro
Avvia la progettazione della targhetta

Esempi di Targhette per cassetta della posta

Created with Fabric.js 3.1.0

Targhetta di plastica con incisione

80 x 30 mm

€4.59

Created with Fabric.js 3.1.0

Targhetta di plastica con incisione

110 x 50 mm

€7.86

Quando si sceglie la targhetta per la cassetta della posta, bisogna tenere a mente diverse cose importanti. Oltre a scegliere il colore, la forma e il design, può essere utile vedere le varianti più comuni di testo che si trova sulle targhette della cassetta della posta.

Progetta una targhetta appropriata

Etichetta con nome sulla cassetta della posta

Questa è una variante più piccola della targhetta per la cassetta della posta. Il testo di solito contiene solo il cognome o il nome dell'azienda. Un'etichetta è un modo semplice per segnalare chi vive o lavora nella casa. 

Targhetta "Qui abita" 

Questa è una versione più personale della targhetta sulla cassetta della posta. Sopra al nome si scrive "Qui abita", che, nonostante sia già sottointeso, fa sentire più benvenuti i visitatori. 

Cognome / Nome completo 

Una targhetta per la cassetta della posta può contenere solo il cognome di chi abita nella casa oppure sia nome che cognome. È una questione di gusti, ma per chi vive in un condominio in cui ci sono piú persone con lo stesso cognome, può essere vantaggioso avere anche il nome sulla cassetta postale.

Indirizzo 

Oltre al nome, si può anche scrivere l'indirizzo sulla targhetta della cassetta della posta. Ciò può essere una buona idea quando non è presente un cartello con il nome della via o il numero sulla facciata dello stabile.

Scegli con cura la targhetta per la cassetta della posta - anche una piccola targhetta può trasmettere informazioni importanti.

Domande frequenti 

  • Come deve essere strutturata una targhetta per cassetta della posta? 

Una targhetta per cassetta della posta può avere aspetti molto diversi e essere prodotta con materiali, forme e colori a piacere. Cartellimax offre targhette durevoli e resistenti alle intemperie in alluminio o plastica. Nel Generatore di targhette si progettano facilmente targhette per cassetta della posta con testo e formato a piacere. È anche possibile aggiungere immagini o logotipi alla targhetta. 

  • Quale metodo di fissaggio funziona meglio per targhette per cassetta della posta? 

Il metodo più semplice per fissare una targhetta per cassetta della posta è il nastro autoadesivo. È possibile ordinare le nostre targhette in plastica o allumino con retro autoadesivo. Il nastro ha un'ottima capacità adesiva e può esere usato sia in interni che esterni, a patto che la superficie sia liscia, pulita e asciutta. Offriamo anche la possibilità di avvitare la targhetta. 

  • Esistono misure standard per le targhette per cassetta della posta? 

Le misure delle targhette per cassetta della posta sono diverse a seconda di dove vengono usate. Verrà usata in un condominio o direttamente su una cassetta della posta all'esterno? Nel Generatore di targhette è possibile progettare le targhette secondo le proprie esigenze. Misura la superficie sulla quale dovrà trovarsi la targhetta e inserisci poi le dimensioni desiderate sul sito. 

  • Quale materiale funziona meglio per una targhetta per cassetta della posta? 

Offriamo materiali diversi a seconda dello scopo e di dove si trova la targhetta. Le nostre targhette di durevole plastica incisa sono un materiale popolare ed economico che può essere utilizzato sia in interni che esterni. Con un retro autoadesivo sono facili da fissare su superfici pulite e asciutte. Offriamo anche adesivi o testi in vinile per chi preferisce marcare con etichette o lettere singole. 

  • Posso ordinare targhette per cassetta della posta per tutto il condominio? 

Sì. Offriamo buoni sconti su ordini sostanziali come ad esempio condomini, alberghi, associazioni e altre attività. È facile ordinare sul nostro sito e il design viene salvato sul tuo account cliente, così è facile accedere e ordinare nuovamente targhette uguali. Il nostro team di supporto clienti risponde a tutte le domande su prodotti, materiali e i tuoi ordini. 

  • Cosa deve essere scritto su una targhetta per cassetta della posta? 

Cosa vuoi che sia scritto sulla tua targhetta? Progetta la targhetta come vuoi che sia, con nome e cognome, indirizzo e/o un messaggio, tipo ""Pubblicità, no grazie"". Da noi puoi personalizzare la targhetta con dimensioni, materiale colore e forma a piacere. Vedi le nostre targhette di esempio per ispirazione. 

Cosa ne pensano i nostri clienti?