Vai al contenuto principale

Targhette per cavalli

Targhetta di plastica con incisione, 120x55 mm

€9.59

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhetta di plastica con incisione

Larghezza:

120 mm

Altezza:

55 mm

Spessore:

1,6 mm

Fissaggio:

Nessuno

Descrizione del prodotto

Questo tipo di cartelli o targhette può essere usato come targhetta identificativa per il cavallo o per marcare gli accessori nella stalla per creare un ordine chiaro.

Oppure come cartello di avvertimento per indicare agli automobilisti di guidare con prudenza, in quanto ci possono essere cavalli lungo o sulla strada. A prescindere da quello che vuoi comunicare, qui hai la possibilità di creare un cartello o targhetta personalizzato per le tue esigenze.

Diversi tipi di cartelli e targhette per cavalli

Targhetta identificativa per cavallo

La targhetta più comune per cavallo è quella che viene messo sul box. Queste sono chiamate anche targhette per box. Le targhette possono essere utilizzate anche per marcare i finimenti, le selle e altri accessori che possono essere facilmente confusi nella stalla. Una targhetta personalizzata rende più facile trovare il cavallo e il suo equipaggiamento. 

Rimorchi per cavalli

Per legge, un rimorchio per il trasporto di cavalli deve essere marcato con un cartello. Il cartello deve essere triangolare, con il testo "Trasporto animali vivi". Se il trasporto avviene su strade pubbliche, è importante assicurarsi che tutti i requisiti siano soddisfatti in termini di testo, colore e forma. 

Verso il maneggio

Un'altra categoria di cartelli è quella che indica la strada verso il maneggio, la pista o la stalla. Questi cartelli possono guidare gli ospiti che non trovano nella zona. 

Avvertenza

Alcuni cartelli sono progettati per avvisare gli automobilisti che ci possono essere cavalli sulla strada, che un percorso equestre attraversa la strada o simili. Questi possono essere progettati come un classico segnale di avvertimento con una sagoma nera di un cavallo al centro. In questa categoria rientra il classico cartello di obbligo (che esiste anche come cartello stradale) che informa gli utenti della strada che ci possono essere cavalli nelle vicinanze. Questi hanno uno sfondo blu con una sagoma bianca di un cavaliere.

Video con metodi di fissaggio vite

Cosa ne pensano i nostri clienti?