Vai al contenuto principale

Eco Board

Eco Board, 250x250 mm, Fissaggio a bandiera

€55.29

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Eco Board

Larghezza:

250 mm

Altezza:

250 mm

Spessore:

2 mm

Fissaggio:

Fissaggio a bandiera

Descrizione del prodotto

Eco Board è un prodotto ecologico e a buon mercato di cartone di alta qualità con cuore in fibra di legno di marca Katz. Il materiale leggero e rigido è perfetto per cartelli in interni e ha una vasta gamma di utilizzi.

Un cartello appeso al soffitto è un ottimo sistema per comunicare il proprio messaggio in negozio, ad una fiera o un evento di marketking. Il materiale leggero e rigido è facile da montare appeso ad un cavo dal soffitto e attira l'attenzione da lontano.

Il materiale ha uno spessore di 2 mm e viene prodotto con stampa digitale con una superficie liscia, opaca e laminata che permette di ottenere colori vibranti e di alta qualità.

È possibile progettare le nostre Eco Board in dimensioni fino a 700 x 1000 mm e con vite, nastro adesivo o appese con cavo dal soffitto.

Offriamo anche targhette identificative Eco Board che possono essere ordinate con magnete o ago. Queste targhette sono perfette per fiere, conferenze, riunioni o seminari. Le nosttre targhette identificative Eco Board sono il prodotto perfetto per chi cerca delle eleganti targhette identificative da usare per un breve periodo.

Katz Display Board è un tipo di carta/cartone a basso impatto ambientale e può essere riciclato come residuo combustibile. Il materiale ha la certificazione PEFC e non contiene additivi velenosi.

Campi di utilizzo

  • Cartelli appesi - Marketing di nuovi prodotti, campagne pubblicitarie, eventi e altro. I cartelli vengono utilizzati per attirare l'attenzione e spesso durante un periodo limitato
  • Cartelli per interni
  • Targhette identificative - Perfetti come targhette identificative per eventi di breve durata come fiere, corsi, seminari o conferenze

Video con metodi di fissaggio con cavo dal soffitto

Cosa ne pensano i nostri clienti?