CSR

In che maniera lavora Cartellimax con CSR?

Per noi è importante integrare il lavoro di CSR nel tessuto aziendale, il che significa prestare attenzione all’ambiente e al proprio personale. Vogliamo gestire la nostra azienda in maniera sostenibile e fare una differenza. E la facciamo sostenendo organizzazioni e associazioni che secondo noi contribuiscono ad uno sviluppo sociale positivo. Si può trattare di lavoro nei campi più diversi, dai diritti umani alla promozione delle attività fische.  Con diverse campagne abbiamo creato interesse, evidenziato problemi importanti e raccolto fondi per attività di beneficienza. Monitoriamo anche la nostra attività e compensiamo per le emissioni di carbonio provenienti dalla nostra produzione di targhette e dai trasporti ai clienti.

Cos’è CSR?

CSR è un acronimo per Corporate Social Responsibility. Si tratta di aziende che si assumono la responsabilità del loro impatto sociale al di là dei requisiti di legge e che lavorano per uno sviluppo sostenibile. L’impatto può avvenire in diversi campi. Una comune divisione è secondo i campi sociale, ambientale ed economico.

#CartellimaxSostiene

Abbiamo deciso di fare la differenza in campo sociale e di appoggiare organizzazioni e associazioni che si impegnano nei campi più diversi, dai diritti umani alla promozione delle attività fische.  Utilizza l’hashtag #CartllimaxSostiene per seguire e condividere il nostro lavoro. Desideri l’appoggio di Cartellimax? Invia una richiesta a info@cartellimax.it.


 



Il nostro personale

In Cartellimax vogliamo essere sicuri che tutti i collaboratori si trovino a proprio agio e stiano bene, abbiano un ambiente di lavoro piacevole, si sentano sicuri e che non si verifichi nessun tipo di discriminazione sul lavoro. Il posto di lavoro è caratterizzato da libertà responsabilizzata e da un’attenzione alla collaborazione, il rispetto e la comprensione. Il nostro personale deve sentire appartenenza e senso di comunità a prescindere dal sesso, dall’età, la religione, l’etnia, la disabilità o altro.  

A questo fine diamo molta importanza al feedback dei collaboratori tramite colloqui con i superiori e sondaggi. Stiamo effettuando una serie di formazioni tramite progetti, seminari e corsi.

Cosa ne pensano i nostri clienti?