Informazioni su COVID-19: produciamo e consegnamo come al solito.

Per saperne di più.

Cartellimax sostiene

Con l'iniziativa Cartellimax sostiene vogliamo assumerci la nostra responsabilità come azienda e contribuire a uno sviluppo sostenibile sostenendo organizzazioni che partecipano a diversi progetti sociali e di sostegno. Per ogni nuovo abbonato alla nostra newsletter, Cartellimax dona 1 EUR all'organizzazione che supporta quel mese che lavora per un mondo migliore.


L'organizzazione del mese

RISE

La questione climatica è molto importante per noi, e siamo costantemente impegnati a ridurre al minimo il nostro impatto sul clima e sull’ambiente, rendendo il nostro lavoro più sostenibile. Abbiamo scelto di sostenere RISE, un istituto di ricerca con lo scopo di promuovere una crescita sostenibile della società, spesso dietro incarico o in stretta collaborazione con aziende commerciali, università e settore pubblico. Grazie a nuove prospettive e a soluzioni innnovative, RISE contribuisce a rendere più sostenibile il nostro futuro. Ulteriori informazioni sul progetto che supportiamo.

Settembre 2020


Organizzazioni che supportiamo

Medici Senza Frontiere

Siamo grati di vivere in un paese con un sistema medico-sanitario che funziona, soprattutto durante l'attuale pandemia in cui molte persone hanno un bisogno acuto di cure mediche. Ma purtroppo non è così per tutti. Per questo vogliamo sostenere Medici Senza Frontiere. Medici senza frontiere è un'organizzazione medico-umanitaria che aiuta persone che sono state colpite da crisi, guerra e catastrofi naturali, a prescindere da opinione politica, religione o appartenenza etnica.

Agosto 2020

Cosa ne pensano i nostri clienti?