Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Quali sono le dimensioni massime delle diverse targhette?

Alla pagina dei prodotti trovi ulteriori informazioni sulle nostre targhette, come misura, spessore, durata, medoto di produzione e altro.

Qual è lo spessore delle targhette?

Alla pagina dei prodotti trovi ulteriori informazioni sulle nostre targhette, come misura, spessore, durata, medoto di produzione e altro.

Quali metodi di fissaggio posso scegliere?

A seconda del tipo di targhetta e della dimensioni, è possibile scegliere tra diversi metodi di fissaggio. Si sceglie il metodo di fissaggio desiderato direttamente sulla pagina di progettazione. Per ulteriori informazioni su ciascun prodotto, visita la nostra pagina dei prodotti e fai clic sul prodotto desiderato.

Come si fa un ordine?

Puoi iniziare progettando un design personalizzato per tua targhetta nel Generatore di targhette o partire dai nostri esempi e poi personalizzare la targhetta scelta come desideri. Quando sei soddisfatto del design della targhetta, mettila nel carrello. Puoi procedere direttamente alla cassa facendo clic sul pulsante "Vai alla cassa" o rimanere sulla pagina per progettare altre targhette. Alla cassa, inserisci l'indirizzo e selezioni il metodo di pagamento desiderato.

Posso aggiungere un logo o un'immagine?

Sì, nel Generatore di targhette hai la possibilità di caricare una tua foto o logtipo. A seconda delle dimensioni della targhetta, potrebbe essere sufficiente con i formati JPG, BMP, GIF, PNG o TIFF, ma, se possibile, consigliamo sempre immagini vettoriali come PDF, EPS o SVG per una migliore qualità. 

La risoluzione consigliata per le immagini è di 100 ppi. Una risoluzione inferiore comporta risultati di stampa più scadenti e può causare sfocatura/ pixelatura delle immagini. Vuoi sapere se la tua immagine ha una qualità abbastanza alta? Carica la tua immagine/accedi al Generatore di targhette. Per la maggior parte dei formati, l'altezza e la larghezza massime raccomandate sono visualizzate sotto all'immagine.

Posso ordinare più di una targhetta per ordine?

Sì. È possibile progettare e ordinare più targhette nello stesso ordine. Nel Generatore di targhette puoi aggiungere al carrello il numero desiderato di targhette e ottenere una panoramica dei tuoi prodotti. Se sei soddisfatto, vai alla cassa. Alla cassa puoi nuovamente visualizzare le tue targhette prima di completare l'ordine.

Posso ri-ordinare targhette che ho ordinato in precedenza?

Sì. Accedi alla Zona Clienti con il tuo indirizzo e-mail e la password. Nella Zona Clienti puoi vedere i tuoi ordini precedenti. Fai clic su un ordine precedente e poi sulla targhetta desiderata. Arriverai al Generatore di targhette dove potrai ordinare nuovamente la targhetta oppure modificare il design prima di aggiungere la targhetta al carrello.

Come posso rimuovere oggetti indesiderati dalla targhetta?

Se si vuole rimuovere un'immagine o un oggetto di testo dalla targhetta, bisogna prima marcare l'oggetto cliccandoci sopra. Dopodiché si fa clic sulla croce rossa che appare sullla destra dell’oggetto.

Come si fa per modificare l'immagine caricata sulla targhetta?

È possibile ridurre e ingrandire le immagini a proprio piacimento. Quando si passa il puntatore del mouse su uno degli angoli dell'immagine, si ottiene una doppia freccia. Tirando verso l'esterno o verso l'interno con il mouse, è possibile ingrandire o ridurre l'immagine.

Qual è il tempo di consegna?

Testo in vinile: 4-7 giorni feriali
Per le targhette di plastica e le targhette identificative (incise), targhette ritagliate: 5-8 giorni ferialiRealizzazione express4-6 giorni feriali.
Per le targhette di alluminio, di plastica (stampa a colori), targhette identificative (stampa a colori), targhette di legno, di acrilico, targhe in ottone, roll up, cartelloni, targhette magnetiche, eco board, barriera protettiva gli adesivi: 5-10 giorni feriali.

Come si fa per ordinare molte targhette con lo stesso design?

Per ordinare diverse targhette con lo stesso design è sufficiente mettere una targhetta nel carrello. Nel carrello appare poi una casella in cui è possibile modificare la quantità di targhette digitando manualmente il numero desiderato. È inoltre possibile modificare il numero facendo clic sul simbolo "più", oppure facendo clic sul pulsante arancione "Aggiungi al carrello" fino ad ottenere la quantità desiderata di targhette nel carrello.

Come si fa per aggiungere testo alla targhetta con diversi caratteri e/o dimensioni?

Se si vuole aggiungere testo sulla targhetta con un carattere o dimensione del testo diversi, si devono aggiungere più elementi. Per aggiungere un elemento, fare clic sul pulsante "Aggiungi testo". In ogni elemento è poi possibile modificare il carattere e la dimensione del testo a piacere.

Come pago il mio ordine?

Puoi scegliere di pagare il tuo ordine online con carta di credito (accettiamo Visa e Mastercard).

Come faccio per evitare l'IVA sul mio ordine?

Se effettui l'ordine è un'azienda, è possibile escludere l'IVA. Ciò richiede un numero di partita IVA per gli ordini all'interno dell'UE. Il numero di partita IVA va inserito nella stessa pagina delle informazioni sull'indirizzo. Per controllare il numero di partita IVA, visitare il sito: VIES.
Se ordini come privato, la fattura comprenderà l'IVA

Quanto costano spedizione e imballaggio?

I costi di spedizione e imballaggio sono sempre € 3 IVA esclusa per ordine.

Posso restituire la targhetta se non sono soddisfatto?

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, non siamo soddisfatti neanche noi. Pertanto, tutti i nostri clienti sono coperti dalla garanzia cliente soddisfatto. Per aiutarti nel miglior modo possibile, ti preghiamo di contattarci al più presto con il tuo caso, su info@cartellimax.it.

Come faccio a modificare i miei dati?

Accedi alla Zona Clienti inserendo il tuo indirizzo e-mail o il numero cliente e la password. Nella Zona Clienti puoi modificare l'indirizzo e le informazioni di contatto e visualizzare gli ordini precedenti.

Non trovi la risposta alla tua domanda?

Oppure usa questo modulo

Se disponi di un numero d'ordine o di fattura, indicalo durante i contatti con noi. In questo modo sarà più facile aiutarti.

Quando contatti Cartellimax per e-mail, la tua pratica e i tuoi dati di contatto vengono memorizzati. Ciò è necessario per poter gestire la tua pratica. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.

Cosa ne pensano i nostri clienti?