Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per box

Sono le targhette che si trovano sui box dei cavalli. È naturale che il nome del cavallo sia riportato sulla targhetta, ma ci sono anche molte altre alternative. Alcune persone  scelgono di avere, oltre alla data di nascita del cavallo, anche il nome del padre e della madre sulla targhetta. In questo caso il nome del padre viene scritto per primo. Sotto al nome del padre viene scritto il nome della madre.  Se si tratta di un cavallo mezzosangue, si usa scrivere anche il nome del padre della madre.

A prescindere da come si vuole disegnare la propria targhetta per box, offriamo la possibilità di farlo in maniera bella, personale e poco costosa.

Targhetta per box - Cavallo

Il cavallo è un animale con molta personalità, quindi anche le targhette per box devono essere progettate con un tocco personale. Con una varietà di combinazioni, offriamo l'opportunità di creare una targhetta per box adatta al tuo cavallo. Cogli l'occasione di progettare contemporaneamente anche targhette di indicazione per la stalla, in modo che tutto sia al posto giusto.

Progetta la tua targhetta per box

L'uso più comune delle targhette per box è di mostrare il nome del cavallo che si trova nel box. Oltre al nome, è usuale aggiungere altre informazioni sulla targhetta:

Anno di nascita

La stragrande maggioranza delle targhette per box mostra l'anno di nascita del cavallo. Questa informazione si trova direttamente sotto il nome. 

Genitori

Il nome del padre viene sempre scritto per primo. A volte si scrive anche il nome del nonno materno sulla targhetta per box. 

Simbolo della razza

Un'alternativa è quella di avere il simbolo univoco della razza del cavallo sulla targhetta.

Proprietario

Se il nome del proprietario è presente sulla targhetta, di solito si trova in basso, preceduto dalla denominazione "Proprietario”.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni possono essere ad esempio "Importato dalla Danimarca" (o un altro paese) oppure "Genealogia sconosciuta".

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?