Non trovi quello che stai cercando?

Con il nostro Generatore di targhette puoi progettare le tue targhette e i tuoi cartelli a piacere. Testo, colore, forma e molto altro.

Avvia la progettazione della targhetta

Informazioni su targhe in legno

Dai il benvenuto agli ospiti con una targhetta di legno o esponi proverbi e citazioni in casa: completerà il tuo arredamento in modo originale. Crea targhette in legno con testo personalizzato e modelli a scelta, direttamente dal sito web.

Notare che le nostre targhette in legno sono previste solo per l’uso in interni.

Targhe in legno con testo personalizzato

Le targhette di legno si usano quando si desidera trasmettere una sensazione più calda e tradizionale. Da noi puoi creare la tua targhetta in legno personalizzata con il testo che desideri, per rendere ancora più accogliente la tua casa o la tua baita. Scegli il carattere tipografico e crea una targhetta in legno perfetta per l’ambiente in cui andrà collocata. Preferisci targhette classiche, in stile rustico o moderno e minimalista?

Produzione e materiali

Le nostre targhette in legno sono realizzate in MDF con impiallacciatura in legno di betulla e rovere. Il materiale ha uno spessore di 4 mm. Poiché il materiale non è trattato, si consiglia solamente l’uso in interni. Le nostre targhette di legno sono stampate con una stampante a raggi ultravioletti che consente di riprodurre testo ed immagini a più colori. Scegli il tipo di legno, il colore, la forma, il metodo di fissaggio e le dimensioni nel Generatore di targhette. Nel Generatore di targhette puoi ordinare targhette di legno di dimensioni fino a 1100 x 1100 mm. Le targhette di legno possono essere fissate con viti o nastro biadesivo, essere appese a filo della parete o usando un distanziale.

Campi di utilizzo

Alcuni usi comuni sono:

  • Targhette per porte e altre targhette e cartelli per arredamento in interni - ad esempio per il bagno, le toilette, la camera da letto o la sauna, quando si vuole trasmettere una sensazione più calda e accogliente di quanto avviene con una targhetta di plastica. Una targhetta o un cartello di benvenuto o con una citazione dona una sensazione più famigliare alla stanza.
  • Targhette per animali domestici - ad esempio per la cuccia o la ciotola del cibo.
  • Targhette in legno come complemento di arredo, ad esempio in ristoranti, reception o ingressi dove si voglia creare un’atmosfera accogliente, piacevole e naturale per clienti e visitatori.

Metodi di fissaggio possibili

Vite
Vite con tappo a vite
Nastro adesivo
Fissaggio a bandiera
Appeso
Distanza dal muro
Fissaggio con cavo dal soffitto

Cosa ne pensano i nostri clienti?