Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per tombe

Le targhette per tombe più comuni sono quelle che si montano sulla lapide e indicano il nome del defunto. Nel nostro generatore di targhette è possibile creare una targhetta per tomba completamente unica e personalizzata.

Oltre alle targhette che si vedono al cimitero, possono esserci targhette funebri anche in altre occasioni e altri luoghi. Questo di solito perché le famiglie possano avere un posto dove pregare e ricordarsi dei loro cari che non sono più in vita.

Targhette funebri - non solo per cimitero 

Altare alla memoria a casa

Anche se il cimitero per molti è un posto dove andare a piangere e cercare pace interiore, non tutti hanno la possibilità di andarci. In alcuni casi è lontano e in altri casi, le famiglie non sono semplicemente in grado di visitare la tomba.

Creare il proprio altare alla memoria in casa o in giardino può essere una buona alternativa. Un altare alla memoria può essere decorato con fiori, una targhetta funeraria e forse altre cose che appartenevano alla persona scomparsa. L'unica differenza con il cimitero è che è vietato interrare le ceneri in giardino. 

Targhetta che marca la tomba prima della lapide

Per molti è importante avere una tomba a cui andare. Ma a volte passano mesi prima che la lapide sia finita e montata. Nel frattempo è possibile erigere una targhetta per marcare per i famigliari dove si trova la tomba. 

Per la sepoltura di animali domestici

Per legge è proibito seppellire privatamente animali di grandi dimensioni. Tuttavia è possibile seppellire piccoli animali come conigli, cavie e ratti in giardino. Anch'essi possono avere un funerale dignitoso e una targhetta che marca la tomba.

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?