Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette numeriche

Le targhette numeriche sono utilizzate per marcare il numero di un'abitazione, una cassetta postale o un parcheggio. La targhetta numerica classica ha uno sfondo bianco e numeri neri e si trova spesso sulla facciata dell'edificio.

Le targhette numeriche sono anche spesso usate nei magazzini o in altri luoghi in cui è necessario marcare le mensole o i siti di stoccaggio. Ciò permette di trovare velocemente il prodotto o lo strumento che si cerca.

Targhette numeriche - Alcuni esempi

Una targhetta numerica può essere utilizzata in una varietà di occasioni, di seguito alcuni esempi:

Il numero civico

Un cartello che indica il numero civico di una casa è probabilmente la targhetta numerica più comune. Questo tipo di targhette e cartelli si trovano sulla facciata dell'edificio.  

Il numero di camera

Negli alberghi le camere sono contrassegnate con targhette numeriche, affinché gli ospiti trovino facilmente la stanza giusta. Nei centri congressi e in piccoli alberghi con poche camere, spesso le camere hanno nomi invece di numeri. 

Magazzino

L'uso di targhette numeriche nei magazzini è comune. Una struttura chiara e un'organizzazione logica permettono di trovare rapidamente il prodotto giusto in base al numero d'ordine o di prodotto - un must per il funzionamento della logistica in un magazzino di grandi dimensioni. 

Parcheggio

Contrassegna i parcheggi con targhette numeriche in modo che per i guidatori sia più facile trovare il posto giusto. Un'altra possibilità è quella di avere il numero di targa della macchina anche sulla targhetta del parcheggio. Un'altra possibilità è quella di marcare i posti auto con i numeri civici delle case, in modo che anche gli ospiti possano utilizzare i parcheggi.

Avvia la progettazione della targhetta

Esempi di Targhette numeriche

Created with Fabric.js 1.7.22 38

Targhetta di plexiglas

200 x 200 mm

€63.92

Created with Fabric.js 3.1.0

Targhetta di alluminio

100 x 50 mm

€25.53

Cosa ne pensano i nostri clienti?