Informazioni su COVID-19: produciamo e consegnamo come al solito.

Per saperne di più.

Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per animali

Crea il tuo targhetta per animali con testo e design a scelta o seleziona uno dei nostri esempi.

Soddisfatti o rimborsati
Prezzi bassi
Consegna rapida
Ordinare è facile
Noi pratichiamo la compensazione climatica!

Dove possono nuotare i cani? Come si chiama il coniglio e come si può avvertire gli automobilisti che al tramonto spesso ci sono animali sul ciglio della strada? Creando delle targhette o dei cartelli chiari, è possibile trasmettere il messaggio giusto. Nel Generatore di targhette puoi creare delle targhette per animali uniche, ad esempio targhette identificative per i tuoi animali domestici o cartelli di avvertenza in colori vivaci. Scegli il testo, il colore e la forma e progetta la targhetta secondo le tue esigenze.   

Esempi popolari di Targhette per animali

Created with Fabric.js 3.4.0

Targhetta di plastica con incisione

285 x 220 mm

€56.11

Non trovi quello che stai cercando?

Con il nostro Generatore di targhette puoi progettare le tue targhette e i tuoi cartelli a piacere. Testo, colore, forma e molto altro.

Personalizza la targhetta/ il cartello

Informazioni su Targhette per animali

Le targhette per animali possono essere utilizzate in una varietà di contesti. Può trattarsi di una piccola targhetta con il nome sulla gabbia del coniglio o di un grande cartello informativo. Considera dove vuoi posizionare la targhetta o il cartello e che cosa deve comunicare. 

Diversi tipi di targhette per animali

Targhetta identificativa

La targhetta identificativa è comune nelle famiglie con animali. Alcuni esempi sono una targhetta sulla gabbia del coniglio o una piccola targhetta attaccata al collare del cane.

Avvertenza

Se si vogliono avvertire gli automobilisti che ci possono essere animali nelle vicinanze o sulla strada è possibile creare un cartello che si ispira ai cartelli di avvertenza utilizzati nel traffico. Questi sono spesso triangolari, con sfondo bianco, bordo rosso e con una sagoma nera di un animale. Questo è probabilmente il cartello più efficace per aumentare l'attenzione degli automobilisti per gli animali.

In altri paesi è più comune un cartello quadrato giallo ruotato di 45 gradi. Con la sagoma dell'animale si comunica a quale tipo di animale bisogna fare attenzione.

Cartelli di avvertenza si trovano spesso sui cancelli di aziende agricole dove gli animali sono liberi. Tra questi, "Attenti al cane" è il più comune, anche se ne esistono molte varianti.

Cartelli di divieto

In alcuni casi, gli animali non sono ammessi. Ciò può dipendere da allergie, regole in materia di igiene oppure paura. Normalmente si usa un cartello o una targhetta che indica che i cani non sono ammessi nel locale, anche se in realtà significa che nessun animale è ammesso.

Cosa ne pensano i nostri clienti?