Informazioni su COVID-19: produciamo e consegnamo come al solito.

Per saperne di più.

Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per cavalli

Crea il tuo targhetta per cavalli con testo e design a scelta o seleziona uno dei nostri esempi.

Soddisfatti o rimborsati
Prezzi bassi
Consegna rapida
Ordinare è facile
Noi pratichiamo la compensazione climatica!

Questo tipo di cartelli o targhette può essere usato come targhetta identificativa per il cavallo o per marcare gli accessori nella stalla per creare un ordine chiaro. Oppure come cartello di avvertimento per indicare agli automobilisti di guidare con prudenza, in quanto ci possono essere cavalli lungo o sulla strada. A prescindere da quello che vuoi comunicare, qui hai la possibilità di creare un cartello o targhetta personalizzato per le tue esigenze.

Non trovi quello che stai cercando?

Con il nostro Generatore di targhette puoi progettare le tue targhette e i tuoi cartelli a piacere. Testo, colore, forma e molto altro.

Personalizza la targhetta/ il cartello

Informazioni su Targhette per cavalli

Diversi tipi di cartelli e targhette per cavalli

Targhetta identificativa per cavallo

La targhetta più comune per cavallo è quella che viene messo sul box. Queste sono chiamate anche targhette per box. Le targhette possono essere utilizzate anche per marcare i finimenti, le selle e altri accessori che possono essere facilmente confusi nella stalla. Una targhetta personalizzata rende più facile trovare il cavallo e il suo equipaggiamento. 

Rimorchi per cavalli

Per legge, un rimorchio per il trasporto di cavalli deve essere marcato con un cartello. Il cartello deve essere triangolare, con il testo "Trasporto animali vivi". Se il trasporto avviene su strade pubbliche, è importante assicurarsi che tutti i requisiti siano soddisfatti in termini di testo, colore e forma. 

Verso il maneggio

Un'altra categoria di cartelli è quella che indica la strada verso il maneggio, la pista o la stalla. Questi cartelli possono guidare gli ospiti che non trovano nella zona. 

Avvertenza

Alcuni cartelli sono progettati per avvisare gli automobilisti che ci possono essere cavalli sulla strada, che un percorso equestre attraversa la strada o simili. Questi possono essere progettati come un classico segnale di avvertimento con una sagoma nera di un cavallo al centro. In questa categoria rientra il classico cartello di obbligo (che esiste anche come cartello stradale) che informa gli utenti della strada che ci possono essere cavalli nelle vicinanze. Questi hanno uno sfondo blu con una sagoma bianca di un cavaliere.

Cosa ne pensano i nostri clienti?