Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di plastica con stampa a colori, 120x80 mm
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di plastica con stampa a colori
Larghezza:
120 mm
Altezza:
80 mm
Spessore:
3 mm
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
Tutte le scuole hanno una targa che indica il nome della scuola. Si tratta spesso del cartello più grande, ma non l'unico, presente in una scuola. Appena entrati si vedono le targhette che indicano le varie classi, la biblioteca e la sala insegnanti. Spesso ci sono anche una serie di cartelli direzionali che aiutano i visitatori a trovare la strada nell'edificio.
All'interno delle classi ci sono spesso cartelli e targhette che descrivono o informano. Specialmente nelle sale di biologia e chimica dove tutto è marcato chiaramente.
Nelle scuole vengono utilizzate una varietà di cartelli e targhette, in realtà, solo la fantasia pone limiti. Alcune delle varietà più comuni sono:
Un cartello che spesso si trova nelle vicinanze di una scuola è il segnale di avvertimento per gli automobilisti, in modo che rallentino. Il cartello è triangolare, con cornice rossa e la sagoma nera di due bambini su uno sfondo bianco. Questo cartello ha spesso la parola "scuola" sotto, per sottolineare il motivo per cui è necessario rallentare.
Il nome della classe (ad esempio III A) è spesso indicato da una targhetta sulla porta.
Non solo nella sala di chimica è molto importante che tutto sia esattamente al posto giusto. Acidi, bicchieri e altre cose sono spesso marcati con piccole targhette. Questo non solo per ottenere ordine, ma anche per mantenere un'elevata sicurezza tra gli acidi talvolta corrosivi e pericolosi.
Utilizza targhette e cartelli per scuole per trovare la cosa giusta, facilmente.