Informazioni su COVID-19: produciamo e consegnamo come al solito.

Per saperne di più.

Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhe professionali

Crea il tuo targa professionale con testo e design a scelta o seleziona uno dei nostri esempi.
Soddisfatti o rimborsati
Prezzi bassi
Consegna rapida
Ordinare è facile
Noi pratichiamo la compensazione climatica!

Una targa professionale si trova spesso all'ingresso di un ambulatorio o di uno studio medico. Può trovarsi sulla porta d'ingresso comune oppure sulle porte dei diversi reparti dell'ambulatorio. Questo tipo di targhe permette ai pazienti di trovare facilmente l'ambulatorio o lo studio.

Tutte le targhe professionali mostrano chiaramente a pazienti e visitatori dove si trova l'ambulatorio o lo studio e chi ci lavora. Si tratta di un tipo di cartello informativo, anche se il testo può essere diverso.

Non trovi quello che stai cercando?

Con il nostro Generatore di targhette puoi progettare le tue targhette e i tuoi cartelli a piacere. Testo, colore, forma e molto altro.

Avvia la progettazione della targhetta

Informazioni su Targhe professionali

Targhe professionali - Diversi testi

A seconda di come l'ambulatorio è strutturato, le targhe possono comunicare diversi messaggi.

Ingresso

All'ingresso è bene dare le informazioni più chiare possibili. Le targhe che si trovano qui contengono spesso il nome dell'ambulatorio, gli orari di apertura e i numeri di telefono. A volte sono elencate anche le persone che lavorano nell'ambulatorio ed il loro titolo professionale. È un vantaggio se c'è anche l'indirizzo del sito web, in modo che i visitatori possano cercare informazioni se l'ambulatorio è chiuso. 

Targa di reparto

Negli ambulatori più grandi lavorano spesso professioni diverse. In questo caso è importante marcare chiaramente i diversi reparti, con targhe che indicano il nome e il titolo professionale delle persone che ci lavorano.

Porta interna/nome

Se si tratta di un ambulatorio con solo psicologi, basta invece solo il nome della persona sulla porta della stanza o del reparto dove riceve.

Cosa ne pensano i nostri clienti?