Vai al contenuto principale

Targhe per negozi

Roll up, 850x2000 mm, Intelaiatura

€115.69

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Roll up

Larghezza:

850 mm

Altezza:

2000 mm

Spessore:

0,22 - 0,33 mm (220 - 330µ)

Fissaggio:

Intelaiatura

Descrizione del prodotto

È importantissimo, praticamente indispensabile presentare un negozio o un'impresa commerciale con una targhetta o insegna.

Tuttavia, dipende interamente dal pubblico al quale ci si rivolge se è necessario che l'insegna sia grande e ben visibile, o se basta una targhetta di minori dimensioni che presenta il nome del negozio.

Quando si vuole comunicare un messaggio, il modo in cui si comunica è altrettanto importante quanto il messaggio da comunicare. Questo vale anche per le targhette commerciali, nelle quali il testo è altrettanto importante che il colore e la forma per trasmettere un messaggio. Pertanto, ci sono tre cose che sono importanti da tenere a mente quando si progetta una targhetta per negozi.

Video con metodi di fissaggio vite


Tre consigli per creare una targhetta per negozio

La targhetta deve riflettere l'attività commerciale 

Già sulle targhette o insegne che si trovano all'esterno, ad esempio sulla facciata, è importante trasmettere il tipo di attività del negozio. Se si tratta di un negozio di antiquariato, delle lettere involute con un vecchio stile sono più adatte di una targhetta di metallo nero. Se il negozio invece ha un tema marino, corda e simboli possono catturare l'atmosfera del negozio. 

Chiaro, anche da lontano 

Soprattutto quando si tratta dell'insegna principale, che presenta il nome del negozio, è importante che sia chiara, visibile da lontano. Ciò permette ai clienti di trovare il negozio, ma soprattutto permette a nuovi clienti di scoprire il negozio e stimola la loro curiosità. 

Colori e forme

Nella categoria delle "Targhette commerciali" sono comprese sia insegne che targhette per l'interno del negozio. Tra queste ci sono le targhette che mettono in evidenza alcune categorie o reparti per il cliente. Anche se queste targhette dovrebbero avere lo stesso stile del resto del negozio, è importante progettare queste targhette a seconda del messaggio che devono comunicare. I cartelli di merce in saldo sono spesso rossi per attirare l'attenzione e hanno un testo molto marcato. 

Pensa a quale messaggio vuoi che le targhette/i cartelli trasmettano, sia per quanto riguarda il testo, il colore e la forma.

Cosa ne pensano i nostri clienti?