Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette per passeggino

Negli ultimi anni è diventato popolare decorare il passeggino con una cosiddetta targhetta per passeggino. Questo tipo di targhetta assomiglia ad una targa automobilistica, ma è appesa al passeggino e contiene testo a scelta. Comunemente la targhetta per passeggino contiene il nome del bambino, ma naturalmente si può dare spazio all'immaginazione.

Quando si attacca una targhetta sul passeggino, si vuole sia raccontare a tutti il nome del bambino che è seduto lì, sia personalizzare il passeggino.  Oltre al nome del bambino, spesso si ha anche qualche simbolo o immagine sulla targhetta.

Targhette per passeggino personalizzate

Poiché le targhette per passeggino assomigliano alle targhe per automobili, molti genitori scelgono di scrivere la data di nascita del bambino. Altre opzioni sono di avere il simbolo dell'Unione europea o una bandiera. Questo fa in modo che la targhetta per passeggino assomigli il più possibile ad una targa automobilistica.

Altri scelgono di evidenziare gli interessi del bambino con un'immagine, ad esempio una palla o un personaggio dei cartoni animati. Perché non mostrare quanto si ama il bambino stampando un grande cuore sulla targhetta? Si può anche scrivere il soprannome del bambino sulla targhetta, per personalizzarla ancora di più. Tuttavia, è importante tenere presente che i soprannomi possono cambiare rapidamente o possono essere interpretati erroneamente dagli estranei.

Crea la tua targhetta per passeggino personalizzata scegliendo colore, forma, testo ed immagini. Fai sì che la targhetta rifletta gli interessi, la personalità e l'anno di nascita del bambino.

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?