Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Cartelli di benvenuto

Che si tratti di una casa, un locale aziendale o un negozio, i cartelli di benvenuto svolgono una funzione importante. Un cartello di benvenuto deve essere personale e accogliere gli ospiti o clienti in modo cordiale e amichevole. Molti scrivono semplicemente "Benvenuti", ma aggiungendo ulteriori informazioni, il cartello diventa ancora più personale e chiaro. In un ambiente aziendale, si consiglia di scrivere più informazioni sul cartello, come il nome dell'azienda, il nome del reparto o il nome della persona che lavora nell'ufficio.

Cartelli di benvenuto - Diversi testi

Basta un "benvenuto" perché gli ospiti si sentano più a casa. Aggiungendo altre informazioni si può rendere il cartello ancora più chiaro e personale. 

Nome, famiglia, professione 

È molto più piacevole incontrare un "Benvenuti dal dentista J. Olsson" su un cartello di benvenuto personalizzato dal dentista piuttosto che da un breve "Benvenuti".

A casa si può scegliere di scrivere semplicemente "Benvenuti" o aggiungere il cognome di famiglia, oppure nome e cognome. Questo per rendere il cartello ancora più amichevole e chiarificare per l'ospite se è arrivato al posto giusto. 

Altro testo 

Un cartello di benvenuto può anche avere una frase accogliente o un proverbio. Alcuni esempi sono "Casa dolce casa", "Qui abitano genitori stanchi e bambini felici" oppure "Gli amici sono sempre benvenuti". È anche possibile evitare la parola "Benvenuti" completamente per personalizzare completamente il cartello.

Nei ristoranti si trovano spesso cartelli di benvenuto con il testo "Benvenuti - attendete qui finché vi accompagniamo ad un tavolo".

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?