Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Cartelli o targhette per cani

Esistono moltissimi tipi di cartelli o targhette per cani. Per cominciare, il cane può avere una targhetta identificativa attaccata al collare. Alcuni proprietari di cani sono alla ricerca di cartelli che possono trasmettere informazioni a terze parti, come ad esempio i cartelli "Attenti al cane" o "Non far fare qui i bisogni al cane".

Offriamo una vasta gamma di cartelli e targhette per cani, e, naturalmente, è possibile modificare testo, materiali e design. 

Il cane è il migliore amico dell'uomo e uno degli animali da compagnia più diffusi nel paese. Oltre ad essere di compagnia, un cane può eseguire una varietà di compiti. Un cane può essere un ausilio ad esempio per la sorveglianza, la ricerca e il pedinamento o essere un cane guida per ciechi. Una vasta gamma di cartelli e targhette per cani può soddisfare tutte le esigenze.

"Attenti al cane" oppure "Benvenuti dal cane"?

Un cartello classico è "Attenti al cane". Questo tipo di cartello può servire come avvertenza ai visitatori, ma anche perché potenziali ladri sappiano che c'è un cane a guardia della casa.   Se si vuole creare un'avvertenza più personalizzata e meno severa, si può scrivere "Attenti al cane felice". Un cartello del genere non impaurisce, ma è chiaro a sufficienza che le persone che hanno paura dei cani stiano attente quando entrano.

Un tipo di cartello che ha l'effetto opposto è una targhetta identificativa per il cane. Questo tipo di cartello o targhetta viene montato sul canile o sulla cuccia e accoglie i visitatori alla casa del cane. Come vuoi che i tuoi ospiti (graditi e non) percepiscano il cane? Progetta il tuo cartello basandoti su di questo. 

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?