Vai al contenuto principale

Targhette per giardino

Targhetta di plastica con incisione, 60x25 mm, Appeso

€3.99

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhetta di plastica con incisione

Larghezza:

60 mm

Altezza:

25 mm

Spessore:

1,6 mm

Fissaggio:

Appeso

Descrizione del prodotto

I cartelli e le targhette per giardino non creano solo ordine nelle aiuole, ma possono anche fornire dettagli che le rendono più belle. Oltre a fiori, piante, pietre e statue da giardino, le targhette aiutano a rendere il giardino l'oasi che è per molti. Per ottenere la sensazione che si desidera, è possibile creare le proprie targhette per giardino personalizzate. A te la scelta di testo, forma e design.

Quando si parla di targhette per giardino, la maggior parte delle persone pensa a piccole targhette che spuntano dal terreno e raccontano come si chiama la pianta o il fiore. Questa categoria contiene naturalmente anche altri tipi di targhette e cartelli utilizzati nel giardino.

Altri cartelli per giardino

Cosa coltivi?

La targhetta più comune in un giardino è quella con il nome di ciò che è coltivato. In questo caso, la targhetta racconta ciò che sta per crescere dalla terra, ma mostra anche chiaramente il nome dei diversi fiori e piante quando sono cresciuti.

Benvenuti

I cartelli di benvenuto non servono solo ad accogliere gli ospiti in casa. Possono anche essere utilizzati per accogliere qualcuno a godersi il giardino. 

Per i proprietari di cani

Nei giardini e nelle aree verdi pubbliche ci sono spesso cartelli che richiedono ai proprietari di cani di prendersi cura di ciò che il cane produce. È possibile progettare questi cartelli in modo che abbiano un aspetto gradevole e si adattino allo stile del giardino.

Perle di saggezza

È abbastanza comune avere nel giardino cartelli con testi sereni e riflessivi. Un paio di esempi sono "Questo giardino sarà perfetto ... prima o poi" o "Zona senza stress", che indicano chiaramente che il giardino esiste per essere goduto.

Cosa ne pensano i nostri clienti?