Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Cartelli in vendita

Cosa vuoi vendere? Le possibilità di vendita aumentano drasticamente con un cartello che spiega chiaramente cosa è in vendita. Auto, barca, casa o forse arredamento - scegli cosa deve essere venduto. Scegli anche il design, la forma, i colori e le dimensioni del cartello. 

Ad un mercatino delle pulci bastano dei cartellini di carta che mostrano cosa è in vendita, ma se di tratta di una casa, una macchina o di qualcos'altro di valore, dei cartelli fatti da sé possono sembrare poco seri. Dedica un po' di tempo al cartello e aumenta le tue possibilità di vendita.

Cartello "In vendita" - Da tenere in mente

CASA Il cartello "In vendita" più è probabilmente quello utilizzato per la vendita di case. Le agenzie immobiliari hanno spesso cartelli già pronti a questo scopo, ma, naturalmente, è possibile completarli con cartelli propri. Ciò è particolarmente importante se si sceglie di pubblicizzare e mostrare la casa da soli per evitare i costi di un'agenzia.

In questo caso è importante evidenziare i dati di contatto e i giorni in cui si mostra la casa. Negli ultimi tempi è diventato moderno avere anche un codice QR sul cartello. In questo modo i passanti possono, tramite il loro smartphone, effettuare la scansione del codice e ottenere direttamente le informazioni riguardo alla casa che è in vendita.

AUTO Applicare un cartello "In vendita" sul lunotto è un metodo efficace per mostrare per che l'auto è in vendita. Assicurati di fornire le informazioni relative al veicolo, prezzo, e soprattutto i dati di contatto. Un cartello del genere assomiglia ad un annuncio su Subito.it: più chiare sono le informazioni, maggiori le possibilità di essere contatti da un cliente.

Avvia la progettazione della targhetta

Esempi di Cartelli "In vendita"

Created with Fabric.js 1.7.22 00 00 00 00 MYYTÄVÄNÄ

Targhetta di alluminio

400 x 250 mm

€73.91

Cosa ne pensano i nostri clienti?