Fai clic qui per avviare la progettazione della targhetta.

Targhette e cartelli per ospedali

Un posto di lavoro che contiene molti cartelli e targhette è l'ospedale. Tra i cartelli e le targhette utilizzate si trovano cartelli direzionali che indicano la strada a pazienti e personale e targhette che indicano il numero delle stanze.   Ma i cartelli e le targhette non si trovano solo su porte e pareti: Tutti i dipendenti portano targhette identificative e ci sono spesso cartelli che indicano i dispositivi di sicurezza, come estintori, defibrillatori, etc.

Benvenuti a creare le targhette e i cartelli per ospedali di cui avete bisogno.

In un ospedale ci sono una varietà di cartelli e targhette, che svolgono funzioni diverse, sono di dimensioni e materiali diversi, ma tutti hanno lo scopo di informare, guidare e marcare cose per pazienti e dipendenti.

Targhette e cartelli per ospedali - Alcuni esempi 

Targhette identificative

Praticamente tutti i dipendenti di un ospedale hanno una targhetta identificativa. Queste targhette di solito indicano chiaramente il nome e la qualifica professionale in modo che i pazienti sappiano con chi stanno parlando. 

Cartelli direzionali -La maggior parte degli ospedali è così grande che ci si può facilmente perdere. Per questo motivo ci sono spesso pannelli informativi e grandi cartelli direzionali che indicano la strada per arrivare al reparto giusto, al bar o alle toilette. In un ospedale, trovare la strada dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. 

Il numero di stanza

Queste targhette si trovano in quasi ogni reparto, sul lato esterno delle porte.  Alcuni numeri semplici che rendono più semplice trovare la stanza giusta.

Igiene

Che il personale sia attento all'igiene dovrebbe essere un dato di fatto. Ma i pazienti? Si rendono conto dell'importanza dell'igiene per la sicurezza propria e degli altri? Spesso vengono affissi dei cartelli nei bagni e nelle docce, per ricordare ai pazienti di utilizzare disinfettante per le mani per ridurre al minimo il rischio di contaminazione.

Avvia la progettazione della targhetta

Cosa ne pensano i nostri clienti?