Nastro biadesivo

Nastro biadesivo

Avrai bisogno di:
· Il biadesivo che è stato inviato insieme con il tuo ordine
· Qualcosa per la pulizia della superficie su cui verrà fissato il cartello

Se hai acquistato un cartello con il fissaggio con i biadesivi, questi verranno inviati insieme con l'ordine. Ii biadesivi hanno una doppia faccia, che significa che hanno una pellicola protettiva rimovibile su entrambi i lati.

1. Rimuovi la pellicola protettiva da uno dei lati del biadesivo alla volta e posizionali in ogni angolo sul retro del tuo cartello. Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di non posizionare il biadesivo troppo vicino all bordo per assicurarti che non sia visibile quando fissato sul muro.

2. Se ci sono più di quattro angoli sul tuo cartello, o è un cartello più grande, avrai bisogno di più biadesivi. Posizionali a intervalli regolari tra i biadesivi già posizionati negli angoli.

Non trovi la risposta alla tua domanda?

Oppure usa questo modulo

Se disponi di un numero d'ordine o di fattura, indicalo durante i contatti con noi. In questo modo sarà più facile aiutarti.

Quando contatti Cartellimax per e-mail, la tua pratica e i tuoi dati di contatto vengono memorizzati. Ciò è necessario per poter gestire la tua pratica. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.

Cosa ne pensano i nostri clienti?